PON “English is my friend”

Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-VE-2017-38

Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.), sono stati assegnati fondi per la realizzazione del progetto “ENGLISH IS MY FRIEND” volto allo sviluppo delle competenze base in chiave innovativa per il potenziamento della lingua straniera per gli alunni della scuola primaria.